EDILTOSCANA

Per abitazioni civili e annessi di qualsiasi tipo

DEMOLIRE FACILE

Pensiamo noi alle pratiche burocratiche; Inoltre ci occuperemo di smaltire i rifiuti della demolizione al posto tuo.E se non rispettiamo i tempi? 

Tranquillo, la tua demolizione la paghiamo noi.



Lo sapevi che nel secondo dopoguerra il patrimonio edilizio Italiano si è più che raddoppiato?

Infatti siamo passati da 9 milioni di abitazioni costruite nel 1945 a 19,7 milioni di unità nel 1991 (fonte censis). La dura verità è che in quel periodo si è costruito tanto e male.Questo è accaduto perché si doveva far fronte al fenomeno dell’urbanizzazione delle città.Ovvero a grandissime masse di persone che dalla campagna si spostavano nelle città.

In quegli anni sono nati i quartieri dormitori accanto alle fabbriche. Di conseguenza si iniziavano ad abbandonare le case rurali…le stesse che oggi chiamiamo casali o rustici di campagna.  Pertanto, capita sempre più spesso che prima di iniziare un lavoro di ristrutturazione o di nuova costruzione bisogna demolire ciò che già esiste. Perché vecchio o semplicemente non a norma, o frutto di un abuso edilizio non condonato.

Per questo motivo questo è il servizio che fa la differenza tra un’azienda che ti può fornire una soluzione di “Chiavi in mano” ed una che non lo può fare.

Noi demoliamo in maniera sicura e veloce grazie al nostro metodo “Demolire Facile” in 6 passi:

Inoltre se affiderai a noi la demolizione, avrai accesso a questi 4 bonus:

01

Sopralluogo e Preventivo gratuito

il bonus del tifoso pisano Ediltoscana è Media Partner del Pisa Sporting Club 1909. Per questo motivo se demolisci con noi avrai la possibilità di scegliere due biglietti omaggio in Tribuna Corporate per la partita che più ti piace. Inoltre, con l’accesso alla tribuna corporate avrai la possibilità di cenare o pranzare con i VIP.

02

Il bonus del tifoso pisano

il bonus del tifoso pisano Ediltoscana è Media Partner del Pisa Sporting Club 1909. Per questo motivo se demolisci con noi avrai la possibilità di scegliere due biglietti omaggio in Tribuna Corporate per la partita che più ti piace. Inoltre, con l’accesso alla tribuna corporate avrai la possibilità di cenare o pranzare con i VIP.

03

Demolizione non ti temo

Per noi tutti i clienti sono importanti. Ma quelli che decidono di affidarsi a noi in tempi rapidi premiando la nostra storia, la qualità e l’efficienza con cui lavoriamo sono i migliori. Per questo abbiamo deciso di premiare le persone come te che decidono di affidarci la loro demolizione in tempi rapidi senza scegliere la ditta esclusivamente sul prezzo. Per questo motivo abbiamo deciso di premiarti con una scontistica a te riservata

Sconto del 5% se ci affidi la demolizione entro 1 settimana dalla consegna del preventivo

Sconto del 2,5% se ci affidi la tua demolizione entro 2 settimane dalla consegna del preventivo

04

Rifiuti Leggeri

Eh si, lo ammetto… Per te smaltire i rifiuti della tua demolizione sarà una cosa facile e leggera. Sai perché? Ci occuperemo noi di smaltirli Anche se fossero rifiuti speciali li smaltiremo sempre noi. Mentre tu potrai tornare dal lavoro e concentrati sui tuoi hobby che coltivi nel tempo libero.

Cosa c’è? Non ti fidi di un’immobiliarista?

Fai Bene  … con quello che c’è in giro…. tuttavia, prima di decidere lascia che ti mostri le mie Demolizioni…




Se anche tu sei uno di quelli… Si, sai quelli come te, che hanno sempre paura di prendere delle fregature…

Lascia che ti presenti la mia speciale garanzia

Vuoi sapere come funziona la mia speciale forma di garanzia “In collo a Luca”? Beh è semplice, pago di tasca mia ogni settimana di ritardo oltre la data di fine lavori che hai firmato sul tuo contratto edile. Per oggi è tutto, ti attendo al sopralluogo.

Un saluto, Luca Panichi



Cosa stai aspettando? Richiedi subito il tuo sopralluogo gratuito!

EDILTOSCANA SRL DI PANICHI LUCA 

Via Sandro Pertini, 61 Calcinaia, 56012 Pisa

PARTITA IVA :  02371290509 

CODICE DESTINATARIO/ UNIVOCO : KRRH6B9

MAIL: info@ediltoscana.net



FISSO/FAX : 0587 489920

CODICE FISCALE LEGALE RAPPRESENTANTE 

C.F PNC LCU 74T12 G702W

Indirizzo PEC: ediltoscana.srl@cgn.legalmail.it



Banca d’appoggio Ediltoscana S.r.l. di Panichi Luca :

Cassa di risparmio di Volterra Spa,

Filiale Pontedera

IBAN : IT29C0637071130000010705026.



clicca qua e scrivici