Fondata nel 1954 da Paris Panichi e tramandata di padre in figlio sino ad oggi con tre generazioni di esperienza lavorativa diretta nel campo edile.
La famiglia Panichi, da oltre mezzo secolo, esegue lavori di ristrutturazione e realizza nuove costruzioni avvalendosi di personale qualificato e costantemente aggiornato.
A partire dal 1999 la guida dell’impresa è stata assunta da Luca Panichi che ha saputo coniugare l’esperienza maturata nel settore con l’intraprendenza e l’attenzione alle nuove tecnologie e alle nuove
metodologie.
Ediltoscana dispone di tutti i mezzi propri, tecnologicamente all’avanguardia, per eseguire tutte le fasi lavorative del cantiere. L’obbiettivo e l’attenzione dell’azienda vertono sulla scelta di materiali di prima qualità e nell’esecuzione delle opere curate anche nei più piccoli particolari.
Siamo in grado di fornire qualsiasi tipo di servizio ed intervento nel campo edile:
La nostra azienda possiede la certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità secondo la norma EN ISO 9001:2008 e l’attestazione SOA per la Categoria OG 01 livello di classifica V per appalti pubblici fino a 5.164.569,00 euro
Gestito da personale dipendente svolge un ruolo fondamentale nella ditta relativamente ad informazioni di carattere generale, amministrativo e di contabilità.
Gestito mediante stabile collaborazione professionale con tecnico esterno svolge principalmente operazioni di rilievo e contabilità di cantiere, adempimenti relativi alla sicurezza nei luoghi di lavoro, progettazione, direzione lavori e tutte le altre attività tecnico-specialistiche che si rendono necessarie.
Gestito direttamente dal titolare per contatti con i fornitori, gestione delle commesse e degli ordini, riunioni, rapporti riservati e trattative.
Per contatti diretti
Per contatti diretti
Per contatti diretti